Descrizione del Lavoro
Hai esperienza nell'ambito della manutenzione? COORDINATORE OPERATIVO DI MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA
Il tuo compito principale sarà garantire il coordinamento efficace delle attività di manutenzione, verificando che i lavori siano svolti secondo gli standard aziendali e nei tempi previsti.
Compiti Principali
- Coordinare e supervisionare l'attività di due manutentori specializzati (uno elettricista e uno meccanico), assicurandosi che le operazioni siano svolte in modo corretto ed efficiente.
- Intervenire in prima persona sulle attività di manutenzione e fornire supporto tecnico/operativo al team di lavoro per le attività più complesse.
- Collaborare con i due vicecapi reparto, fornendo indicazioni operative e organizzative per ottimizzare le attività di manutenzione in reparto.
Competenze Tecniche Richieste
- Disponibilità full-time 08. Cerchiamo un candidato che sappia coniugare competenze tecniche e capacità gestionali, in grado di relazionarsi in modo efficace e di integrarsi positivamente all'interno dell'organizzazione.
Bonus di Selezione
Essere un ingegnere manutentore elettrico meccanico significa essere in grado di intervenire operativamente in entrambi gli ambiti, risolvendo problemi complessi e migliorando la qualità dei nostri servizi.
In sintesi: Siamo alla ricerca di un professionista con una solida formazione universitaria e con l'esperienza necessaria per affrontare sfide quotidiane in modo creativo e innovativo.