Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/o assemblaggio meccanico

Piove di Sacco
adecco
Addetto assemblaggio
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

Profilo

Per realtà multinazionale operante nel settore metalmeccanico e attiva nella zona di Piove di Sacco (Padova), si ricercano Addetti all'assemblaggio meccanico e saldobrasatori da inserire all’interno del reparto produttivo. Le risorse saranno coinvolte nelle attività di montaggio e assemblaggio di componenti meccanici, nel rispetto delle procedure interne e degli standard qualitativi definiti dall’azienda. Il contesto di inserimento è organizzato e strutturato, con processi produttivi chiari e attenzione alla sicurezza sul lavoro. Il ruolo è adatto a persone con buona manualità, disponibilità a svolgere mansioni operative e interesse per il settore metalmeccanico. È previsto un affiancamento iniziale da parte di personale esperto per facilitare l’inserimento nel team e permettere una progressiva autonomia nello svolgimento delle attività assegnate.

Responsabilità

* Eseguire attività di assemblaggio meccanico di componenti secondo disegni o istruzioni operative fornite dall’azienda e dai referenti di reparto.
* Utilizzare utensili manuali e strumenti da banco nel rispetto delle procedure di sicurezza aziendali e delle indicazioni ricevute durante l’affiancamento.
* Effettuare controlli visivi e dimensionali di base sui pezzi assemblati, segnalando eventuali anomalie riscontrate al referente di linea o al responsabile diretto.
* Mantenere l’ordine e la pulizia della postazione di lavoro, contribuendo al corretto funzionamento del reparto produttivo e alla prevenzione di situazioni di rischio.
* Collaborare con i colleghi e con il responsabile di reparto per rispettare i tempi di produzione stabiliti e gli standard qualitativi richiesti dall’organizzazione.

Skill e Professionalità

* Pregressa esperienza, anche breve, in contesti produttivi o in attività di assemblaggio meccanico, montaggio componenti o mansioni operaie analoghe.
* Buona manualità e capacità di utilizzare attrezzi da lavoro come cacciaviti, chiavi e strumenti di serraggio di base in modo sicuro e accurato

Orario di lavoro: giornaliero e 2 turni

Benefit

Premio produzione

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto all'assemblaggio e cablaggio quadri elettrici
Brugine
Adecco Italia
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetto/a all'assemblaggio meccanico
Conselve
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetto assemblaggio/cablaggio/brasatura (rif. piove di sacco)
Piove di Sacco
Adecco Italia
Addetto assemblaggio
Offerte simili
Lavoro Industria a Piove di Sacco
Lavoro Piove di Sacco
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto assemblaggio > Lavoro Addetto assemblaggio a Piove di Sacco > Addetta/o assemblaggio meccanico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva