Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. filiale di Milano, ricerca per importante società di ingegneria integrata, architettura tecnica e consulting, la seguente figura professionale per sostituzione maternità:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO – SOSTITUZIONE MATERNITA'
Descrizione del lavoro
La risorsa ricercata svolgerà le seguenti mansioni:
1. Attività di supporto amministrativo nella gestione delle gare d'appalto;
2. Monitoraggio dell'andamento dei progetti e calcolo parcelle;
3. Gestione delle tranche di fatturazione;
4. Controllo e supervisione della fatturazione attiva;
Requisiti richiesti
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
5. Aver maturato minima esperienza pregressa in analoga mansione, preferibilmente nel settore ingegneria/architettura;
6. Buone competenze informatiche;
Tipologia di assunzione: Contratto di sostituzione maternità con possibilità di successiva conferma
RAL: 25-27 K, da commisurare in base al profilo e all'esperienza + ticket restaurant
Orario di lavoro: Full time, dalle ore 9 alle ore 18.00
Luogo di lavoro: Milano, zona Zara