Addetto/a amministrazione del personale - Roma Categoria: Segreteria / Servizi GeneraliLuogo di lavoro: Roma, Roma Adecco Italia Spa, per azienda di Roma della Pubblica Amministrazione che si occupa di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano, seleziona:un Addetto/a Amministrazione del Personale - RomaCompetenze:• Contrattualistica di lavoro conforme alla normativa vigente• Comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l’Impiego, INPS, INAIL)• Monitoraggio effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori• Gestione della compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori• Rilevazione presenze e assenze• Contabilizzazione ferie e permessi• Calcolo degli straordinari, delle trattenute fiscali, trattenute previdenziali, indennità e retribuzione netta• Registrazioni contabili relative a stipendi e compensi• Registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali• Registrazioni contabili relative ai contributi previdenziali e assistenziali• Attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale)Requisiti:• Laurea triennale/specialistica • Il possesso di un Master in ambito sarà considerato requisito preferenziale• Aver maturato 2 anni di esperienza nel ruolo• Conoscenza software elaborazione pagheCCNL Commercio - 3 Livello38 h settimanali Lun - ven – 9:00 – 17:06 con 30 min di pausa (da confermare)Roma - zona centro Titolo di studio:Laurea MagistraleDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011Livello contratto: 03 LIVELLO 3 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma, Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-amministrazione-del-personale-roma-roma/18113063.html