P strongSei una persona motivata, brillante e intraprendente con tanta voglia di imparare e mettersi alla prova? /strong /ppbr/pp Entra a far parte di strongGEDI Digital /strong, società appartenente al strongaGruppo GEDI /a /strong. /ppbr/ppSiamo una strongMultimedia Company /strong, leader di settore e operiamo nel campo della Comunicazione attraverso un approccio cross mediale (stampa, radio e digital). La nostra mission è offrire informazione di qualità con testate nazionali di punta quali emla Repubblica /eme emLA STAMPA /em, quotidiani locali e online (emHuffpost /em). Il portafoglio strongNews /strongdel Gruppo GEDI è arricchito da un variegato ventaglio di strongPubblicazioni periodiche /stronge strongPortali di approfondimento /strong che spaziano dalla moda e attualità (emD /em, emU /em, emModaBeauty /em, emalfemminile.com /em); alla sostenibilità (emGreenBlue /em); finanza (emAF /em); scienza e geopolitica (emLe Scienze /em, emLIMES /em) fino al mondo auto (emAuto XY /em); design (emDoor /em) e animale (emLa Zampa /em). Siamo professionisti dell’strongIntrattenimento /strong grazie a un settore audio di eccellenza che comprende tre emittenti radio nazionali (emDeejay /em, emM2o /em, emCapital /em), una piattaforma podcast (emOnePodcast /em), e il sito emMYmovies.it /em che raccoglie tutte le ultime novità per gli amanti del cinema. Operiamo, inoltre, nell’ambito dell’strongInfluencer Marketing /strong(emStardust /em), e con l’attività della A. Manzoni C. offriamo una gamma di soluzioni di comunicazione e strongadvertising /strong tra le più innovative e complete del mercato. /ppbr/ppLa nuova scommessa del Gruppo è tutta sul Digitale: GEDI Digital ha, infatti, la missione di garantire ai Brand del Gruppo visibilità e presenza nel digitale ed è autore di contenuti audiovisivi multimediali originali, innovativi e di alta qualità. /ppbr/ppbr/pp stronguChi cerchiamo: /u /strong /ppbr/ppLa figura in stage verrà introdotta nel mondo dei strongprogetti e /strongdelle stronginiziative speciali. /strong Si occuperà di supportare le altre persone del team nell’ideare e costruire progetti editoriali digitali, a cominciare dalla strategia iniziale fino alla messa a terra finale. In particolare, la sua attività sarà focalizzata sul mondo deistrong podcast /strongsia nei formati audio che video. Seguirà la fase legata alla produzione, a seguito della conferma del progetto, e dovrà interfacciarsi con diverse funzioni aziendali, collaborando attivamente con la concessionaria pubblicitaria e con le redazioni. Dovrà essere in grado, pertanto, di interpretare i brief provenienti dalla concessionaria per definire progetti che creino una relazione di lungo periodo tra brand, persone e testate gestite dal Gruppo. /ppbr/ppbr/pp✅ strongRuequisiti richiesti: /u /strong /pulliLaurea in discipline attinenti il mondo della comunicazione e del digital marketing. /liliConoscenza di base del mondo podcast, dei principali formati, piattaforme e trend di consumo audio. /liliForte passione per il mondo digital e dell'editoria online. /liliConoscenza dei modelli, delle metriche e delle logiche di advertising digitale (es: branded content, kpi principali di una campagna di successo,…) e del loro utilizzo nell'ambito di una strategia di comunicazione. /liliEccellente uso di Microsoft Power Point/Keynote. /liliBuona conoscenza Excel. /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /liliSensibilità quantitativa. /li /ulpbr/pp✨stronguSoft Skills: /u /strong /pulliProattività e spiccate capacità relazionali. /liliCreatività ed entusiasmo. /liliPrecisione e gestione di task complessi. /li /ulpbr/ppbr/p