PLa società INEA SRL, realtà solida e dinamica nella vendita all’ingrosso di elettrodomestici da incasso, è alla ricerca di una figura intraprendente da inserire nella propria sede di Azzano San Paolo (BG). /ppStiamo costruendo un progetto ambizioso e cerchiamo una persona che abbia voglia di mettersi in gioco, crescere professionalmente e contribuire in prima linea all’organizzazione dello showroom e all’interazione con la clientela. /ppIMPIEGATO/A BACK OFFICE e FRONT OFFICE - ORGANIZZAZIONE SHOW ROOM /ppUn ruolo centrale e di responsabilità, pensato per chi ama il contatto con il pubblico, e ordinato, proattivo e desidera diventare un punto di riferimento all’interno dell’azienda. /ppOrario di lavoro: Full time (8.00-12.00 / 14.00-18.00) /ppCosa Offriamo: /pulliInserimento in un team affiatato e dinamico /liliAmbiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita /liliPercorso formativo strutturato /liliConcrete possibilità di carriera interna /liliRuolo attivo e di responsabilità nella gestione dello showroom /li /ulpPrincipali attività: /pulliAccoglienza clienti (telefonica e in sede) /liliSupporto alla vendita e consulenza sui prodotti /liliInserimento e gestione ordini /liliEmissione documenti di vendita /liliGestione operativa e organizzativa dello showroom /li /ulpRequisiti ideali: /pulliOttima dialettica e capacita comunicative /liliPredisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team /liliOrdine, autonomia e spirito d’iniziativa /liliOttime capacita organizzative /liliConoscenza del pacchetto Office /liliEsperienza nel settore elettrodomestici (preferenziale) /liliAutomunito/a /liliForte motivazione a crescere in azienda /li /ul