Blue Centers, clinica polispecialistica in forte espansione, ricerca Medico specializzato in Medicina dello Sport oppure partnership con centro già attivo nel settore per avviare una collaborazione affidabile a Villa di Tirano.
L’inserimento rientra nel progetto di potenziamento dei servizi sanitari in vista delle Olimpiadi Invernali 2026, con l’obiettivo di sviluppare un polo di riferimento per atleti, amatori e residenti della Valtellina.
Cosa offriamo
- Ambulatori moderni, ampi spazi e spogliatoi dedicati alle visite mediche.
- Disponibilità dei locali nei giorni: Martedì, Mercoledì, Giovedì e Sabato (possibilità di apertura anche il Venerdì su richiesta
- Segreteria dedicata per gestione agende, prenotazioni e supporto organizzativo.
- Collaborazione flessibile, con possibilità di crescita e integrazione strutturata.
Chi cerchiamo
- Medico specialista in Medicina dello Sport con propria P.IVA, motivato ad avviare o ampliare la propria attività in un contesto dinamico.
- Centro/struttura di Medicina dello Sport interessato a gestire le visite presso la nostra clinica.
Inviare CV o presentazione della propria attività.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €150,00 al giorno
Benefit:
- Alloggio
- Convenzioni aziendali
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale