Pubblicata il: 12/05/2025Contratto: Tempo indeterminatoInserita da: UNSIC RICERCA E SELEZIONELuogo di lavoro: PROVINCIA DI PORDENONE (PN)Area offerta: AltreTitolo di studio: Diploma di scuola superioreSettore offerta: Risorse umane/Selezione personaleDescrizione OffertaUnsic Selezione del Personale ricerca per realtà metalmeccanica un/a disegnatore/progettista che
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
- all'interno del team di lavoro e rispondendo alla Direzione
- si occuperà di valutazione fattibilità, specifiche tecniche di prodotto, prototipazione e progettazione e gestione documentazione/manualistica pertinente.Richiesta formazione meccanica (diploma e/o laurea anche triennale), consolidata esperienza nella mansione con provenienza dalla progettazione macchine, dimestichezza col computer (gradito SolidWorks) e buon inglese.Problem solving, attitudine al lavoro in team e capacità di gestione progetti completano il profilo.INSERIMENTO DIRETTO, FULL TIME, TEMPO INDETERMINATO; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.Solo se in linea coi requisiti verrete ricontattati per un colloquio; il cv sarà comunque inserito nel nostro database per altre opportunità.
Le ricerche si intendono rivolte a candidati ambosessi (legge 903/77).
Inviare cv completo di consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27/04/2016 ("GDPR"). xjrgpwk
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito 'informativa sulla PrivacyAut.
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali N.13/l/0001290 del 24.10.2005Informazioni lavorativeLuogo di lavoro:PROVINCIA DI PORDENONE (PN)Per questa offerta contattareTelefono:043420481Sito: :
#J-18808-Ljbffr