Il nostro cliente è una realtà leader nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, oggi coinvolta in un processo di potenziamento dell’organico esistente.
La figura di Site Manager ricercata sarà responsabile della gestione operativa e dell’organizzazione delle attività relative alla commessa su uno o più siti, aventi ad oggetto la manutenzione degli impianti Civili.
Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:
* Redigere ed eseguire i piani di manutenzione, in linea con le direttive contrattuali;
* Agire come referente principale per il cliente per tutte le attività relative alla manutenzione degli impianti;
* Coordinare e supervisionare le attività di subappaltatori e tecnici operativi;
* Supportare il Service Manager nell’analisi dei costi di materiali e interventi, nonché nella valutazione delle offerte dei fornitori;
* Gestire la redazione e l’esecuzione dei piani di controllo meccanico ed elettrico;
* Verificare e aggiornare la documentazione tecnica di commessa (es. manuali di manutenzione), garantendo il rispetto delle normative vigenti;
* Ricoprire il ruolo di Preposto alla Sicurezza, assicurando la conformità alle disposizioni in materia;
* Valutare miglioramenti tecnici e segnalare eventuali criticità nella gestione della manutenzione.
Desideriamo incontrare candidati con diploma ad indirizzo elettrico/termotecnico/meccanico, che abbiano maturato un'esperienza di 3 anni nella gestione della manutenzione di impianti tecnologici elettrici ed idraulici/meccanici su grandi commesse in ambito Civile/Industriale.
E' altresì richiesta un'ottima conoscenza delle logiche di funzionamento e manutenzione degli impianti elettrici, meccanici e speciali (BMS, antincendio, Videosorveglianza, HVAC, Condizionamento, riscaldamento, quadri elettrici, Cabine MT/BT) e la disponibilità ad effettuare brevi trasferte su territorio nazionale.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.