Humangest S.p.A. – Filiale di Padova, per azienda cliente specializzata in ristrutturazioni di strutture alberghiere e nella manutenzione di impianti elettrici e termoidraulici, ricerca una Impiegata Amministrativa e Contabile.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione della contabilità ordinaria: prima nota, registrazione fatture attive e passive, riconciliazioni bancarie;
* Gestione dei pagamenti e rapporti con le banche;
* Supporto amministrativo relativo alla gestione dei dipendenti (pagamenti, pratiche, comunicazioni – escluse le buste paga);
* Gestione delle comunicazioni aziendali: rispondere a telefonate, email e smistamento corrispondenza.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia;
Sede di lavoro:
Venezia (VE)
Orario di lavoro:
Full-time
Tipologia contrattuale:
Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione