Eurointerim S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per il potenziamento del proprio staff interno una figura professionale da inserire nel ruolo di: La risorsa sarà inserita all'interno del team di filiale e collaborerà attivamente nella gestione delle principali attività di selezione, amministrazione e supporto operativo, garantendo un servizio efficace sia per i candidati che per le aziende clienti. Principali responsabilità: Accoglienza e prima assistenza ai candidati presso la filiale; Pubblicazione delle offerte di lavoro e aggiornamento degli annunci sui portali dedicati; Ricerca e selezione del personale: screening CV, contatti telefonici, colloqui individuali; Gestione amministrativa del personale somministrato: redazione contratti, proroghe, raccolta documentazione e inserimento dati a gestionale; Monitoraggio presenze, supporto nella rilevazione ore e gestione pratiche legate a ferie, malattie e infortuni; Predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie agli enti preposti; Collaborazione nelle attività di customer care con le aziende clienti e nel mantenimento della documentazione di filiale. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ambito umanistico, economico o giuridico; Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali; Ottime capacità comunicative, organizzative e di gestione delle priorità; Attitudine al lavoro in team, precisione e riservatezza; Inserimento in un contesto stimolante, dinamico e in continua crescita; Percorso di formazione e affiancamento on the job; Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Rubano (PD) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr