Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dell’automazione industriale ricerca un/una Addetto/a all’Assistenza Clienti da inserire all’interno dell’ufficio tecnico-commerciale.
La figura si occuperà di fornire supporto tecnico e operativo ai clienti, gestendo richieste, segnalazioni e problematiche relative a impianti e componenti per l’automazione.
Mansioni principali:
Gestione delle richieste dei clienti via telefono, e-mail e ticketing system
Supporto nella risoluzione di problemi tecnici di primo livello
Interfaccia con l’ufficio tecnico per problematiche complesse
Inserimento ordini e gestione resi/ricambi
Monitoraggio stato delle richieste e follow-up con il cliente
Aggiornamento della documentazione tecnica e reportistica
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico o laurea breve (preferibile ambito elettronico, meccanico o meccatronico)
Ottime capacità comunicative e di problem solving
Conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali
Gradita esperienza, anche breve, nel settore industriale o tecnico
Buona predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario full time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Formazione tecnica retribuita
Ticket restaurant e altri benefit aziendali