Randstad Italia Agenzia per il lavoro, per importante azienda del territorio, ricerca
1 addetto ufficio acquisti/ gare appalto
Retribuzione oraria: 11 - 13€
esperienza
1 anno
I requisiti richiesti alla figura che stiamo cercando sono:
* DIPLOMA TECNICO COMMERCIALE O SIMILARE
* Esperienza Amministrativa nella gestione degli Acquisti;
* Esperienza nella gestione delle scorte/magazzino;
* Conoscenza (o disponibilità a formarsi) nella gestione della piattaforma MEPA-acquisti in rete ed acquisizione CIG;
* Conoscenza (o disponibilità a formarsi) sulle principali linee guida di interesse ASPEM per il codice degli appalti;
* Dimestichezza nell’uso dei software gestionali;
* Skills di base e disponibilità a formarsi nel controllo di gestione;
* Indispensabili spiccate doti relazionali per interloquire con l'amministrazione pubblica.
Si offre: contratto somministrazione 6 mesi (prorogabili) part time 256 ore settimanali,
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura ricercata si occuperà principalmente di:
- acquisti
- gare d'appalto su piattaforma MEPA
- attività amministrativa e di back office