Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist

L'Aquila
Engel & Völkers Italia - Commercial Milano Lombardia
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Engel & Völkers è una Società leader a livello mondiale del segmento premium Real Estate. Presente in più di 30 Paesi e 5 continenti, il gruppo vanta oltre 16.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia il nostro Network, già costituito da più di 70 sedi operative, continua a crescere e punta ad ambiziosi obiettivi per i mesi futuri.

La divisione Engel & Völkers Commercial, presente da oltre 20 anni nel mercato internazionale, con l’apertura dell’ufficio di Milano ha iniziato ad operare in Italia a partire dal 2014. La sede, a pochi passi da Piazza Duomo, è in Via dei Bossi, nel cuore del capoluogo lombardo. Consapevole della strategicità di Milano in Italia e nel mondo, Engel & Völkers Commercial ha avviato le sue attività di agency e di investment con team dedicati alle diverse asset class:
Retail, Office, Industrial & Logistics, Strutture produttive e Hotellerie.

Competenza e una grande passione per il lavoro, supportata da una profonda conoscenza del mercato, sono i nostri punti di forza.

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in azienda con il ruolo di HR Generalist con contratto di sostituzione maternità ;

la ricerca ha carattere di urgenza .

Responsabilità

A diretto riporto della Proprietà, la risorsa avrà la responsabilità di gestire in piena autonomia tutte le attività che afferiscono l’area Human Resources. Più nello specifico:

Gestione dell’intero processo di reclutamento e selezione del personale, sia Commerciale (Agenti / Consulenti Immobiliari) che di Staff, anche tramite scouting e ricerca attiva;

Ideazione di campagne e attività di Employer Branding al fine di attrarre i migliori talenti sul mercato;

Gestione del processo di onboarding ed inserimento nuove risorse;

Gestione e amministrazione del personale dipendente (in collaborazione con lo Studio Paghe esterno) e collaboratori P.IVA;

Gestione tematicheafferenti l'area della salute e sicurezza dei lavoratori;

Progettazione ed erogazione della formazione, con il supporto di fornitori esterni, e di Team Building / off site / team meeting aziendali;

Organizzazione e gestione di riunioni mensili con i Team Leaders aziendali;

Aggiornamento delleattività HR alla Proprietà, presentazione di eventuali nuove proposte, confronto costante.

Profilo ricercato
Esperienza da 1 a 3 anni in ruolo analogo;

Ottime doti comunicative, relazionali e di lavoro in team;

Ottime capacità diorganizzazione e gestione in autonomia delle attività;

Curiosità, professionalità e serietà;

Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office.

Cosa offriamo
Inserimento con contratto di sostituzione maternità;

RAL e inquadramentosaranno commisurati all’esperienza della risorsa individuata;

Prevista la possibilità di 3 giornate di smart working/mese;

Sede di lavoro:
Via dei Bossi 7, Milano;

Orario full time dal lunedì al venerdì.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro L'Aquila
Lavoro Provincia di L'Aquila
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Hr Generalist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva