Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Servizio clienti wholesale italia - coordinatore

Ascoli Piceno
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Descrizione del ruolo

Ricerchiamo un professionista altamente motivato per ricoprire il ruolo di Coordinatore del Servizio Clienti Wholesale Italia. La persona selezionata si occuperà di gestire ordini, richieste e reclami dei clienti, mantenendo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale.

Il Coordinatore del Servizio Clienti sarà responsabile della gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garantirà il corretto flusso degli ordini. Inoltre, fornirà informazioni precise ai clienti assegnati e risolverà eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte.

Le principali responsabilità includono:

* Gestione degli ordini: gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.
* Supporto a forza vendita e clienti: gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti, gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale.
* Coordinamento logistico: collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni.
* Interfaccia con il credito e finanziamenti: collaborazione con il team C&F per pagamenti, riconciliazioni contabili con l'obiettivo di agevolare e velocizzare il processo di spedizione.

Requisiti:

* Diploma o laurea ad indirizzo economico, linguistico o affini.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel).
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team.
* Comunicazione efficace e professionale, sia in forma scritta che parlata verso interlocutori interni ed esterni.

Requisiti preferenziali:

* Gradita la conoscenza del mercato retail italiano.
* Interesse e familiarità con brand premium.

Vantaggi dell'impiego:

* Possibilità di sviluppo personale e professionale.
* Orario di lavoro full-time, con possibilità di smart working.
* CCNL Commercio.


Caratteristiche del candidato ideale

Noi cerchiamo un candidato altamente motivato e proattivo, con una forte passione per il servizio clienti e la gestione degli ordini. La persona selezionata deve essere in grado di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i clienti e il team commerciale.

Inoltre, è necessario avere ottime competenze linguistiche, in particolare nella lingua inglese, e una buona conoscenza del pacchetto Office. La capacità di risolvere problemi e di lavorare in modo indipendente è anche essenziale per questo ruolo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ascoli Piceno
Lavoro Provincia di Ascoli Piceno
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Servizio Clienti Wholesale Italia - Coordinatore

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva