Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire come impiegato/a amministrativo/a per un'azienda operante nel settore edile con sede a Tione di Trento. La risorsa selezionata sar si occuper di gestire attivit amministrative legate all'operativit aziendale. Le principali responsabilit includeranno: - Supporto nella preparazione e nella verifica di documenti fiscali e contrattuali, - Gestione delle presenze e supporto alla predisposizione paghe, - Inserimento fatture, - Utilizzo di software gestionali per l'inserimento e la verifica di dati, Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli amministrativi, - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. - Precisione, affidabilit e capacit di lavorare in autonomia. La posizione è disponibile sia con orario full-time che part-time, dal lunedì al venerdì. Offriamo un contratto commisurato all'esperienza e alle competenze della risorsa selezionata, con possibilit di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda. Data inizio prevista: 01/08/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Tione Di Trento (Trento) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca