Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore metalmeccanico, HELP DESK IT. La risorsa, inserita in un percorso di formazione sarà affiancata dal Responsabile IT e si occuperà di supporto tecnico, gestendo le richieste di assistenza: consegna, installazione, configurazione e manutenzione di PC, dispositivi mobili, stampanti e laptop. Inoltre, si occuperà della verifica da remoto di problematiche hardware e software per ripristinare le funzionalità, guidare l'utente nella risoluzione e assicurarsi dell'effettiva risoluzione del problema. Requisiti: - Necessaria esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruolo affine; - Diploma tecnico ad indirizzo informatica e telecomunicazioni o titoli affini; - Conoscenze e forte interesse in ambito hardware e software; - Predisposizione all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne; - Ottime doti relazionali ed organizzative; - Serietà, puntualità e affidabilità. Contratto: iniziale in somministrazione a scopo assunzione. CCNL Metalmeccanica Industria, con RAL compresa tra i 25 e i 30K, 13 mensilità, mensa interna aziendale e premio di produzione. Orario di lavoro: Full time 40h settimanali, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30. Luogo di Lavoro: Caronno Pertusella (VA). SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #Nordovest Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione