Adecco Permanent Recruitment è alla ricerca di un/a HR Generalist per un'azienda presente sul territorio di Valdilana (BI).
Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR.
Responsabilità principali:
1. Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire le necessità di inserimento, stesura job description, pubblicazione annunci, collaborazione con Agenzie per il Lavoro (ApL) per la ricerca di personale, ricerca attiva di nuove risorse;
2. Gestione formazione: individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzare corsi di formazione;
3. Gestione del ciclo di vita del dipendente: dall'onboarding alla cessazione;
4. Amministrazione del personale: contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo cedolini;
5. Gestione Induction: inserimento di nuove risorse in azienda;
6. Aggiornamento ed elaborazione dati: a sistema;
7. Comunicazioni HR: predisposizione di comunicazioni su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti.
Requisiti richiesti:
* Minimo 2 anni di esperienza in un ruolo HR analogo;
* Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;
* Precisione, autonomia e buone doti organizzative;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Offerta:
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale;
* Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza.
#J-18808-Ljbffr