La persona, inserita nella Direzione Brand Integration, ha un profilo che combina abilità manageriali e commerciali con l'ampia conoscenza dei progetti crossmediali.
Dovrà coordinare e gestire un gruppo di tre persone dislocate tra il Veneto e l'Emilia Romagna, oltre a supervisionare i progetti commerciali di Brand Integration dei clienti presenti nelle Aree territoriali del Nord Est e del Centro.
Sarà inoltre responsabile del fatturato dell'area, interfacciandosi con altre Direzioni aziendali.
La candidata/il candidato ideale, preferibilmente Laureata/o, ha maturato una esperienza di almeno 10 anni in ambito commerciale, con un focus sui progetti speciali e cross-mediali.
Inoltre, ha già gestito un team di venditori.
Completano il profilo:
* comprensione delle dinamiche del mercato, dei canali di comunicazione e delle strategie di marketing più efficaci
* conoscenza degli strumenti digitali
* abilità comunicative. Capacità di comunicare in modo efficace con i clienti, di stabilire relazioni durature e di negoziare con successo
* orientamento al risultato
* capacità di fissare obiettivi, pianificare le attività e raggiungere i risultati prefissati
* capacità organizzative, analitiche, lavoro in team
* conoscenza e utilizzo dei principali strumenti Office (in particolare ppt e xls)
* conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
La sede di riferimento potrà essere Milano, Bologna o Padova.