Bar Ristorante Manpower, filiale di Bibbiena, ricerca personale per nuovo punto di ristoro/bar/tavola calda di prossima apertura sul mese di novembre.
Le figure ricercate saranno impegnate nelle seguenti mansioni:
- banconista/servizio sala per presa ordini, pulizia e sbarazzo tavoli, servizio al banco, caffetteria
- aiuto pizzaiolo/a
- aiuto cuoco/a
Viene richiesta precedente esperienza, anche minima, in una delle mansioni sopra indicate o comunque aver avuto precedente esperienza a contatto con il pubblico. Possedere HACCP in corso di validità o disponibilità a prendere la certificazione. Ottima predisposizione per lavori con la clientela e in team, flessibilità oraria e disponibilità a turnazioni, festivi e weekend completano il profilo.
Viene offerto contratto di assunzione diretta in azienda al 6° livello Pubblici Esercizi, possibilità sia di Part time che di Full time. Luogo di lavoro: Bibbiena (AR)
Prevista una settimana di formazione retribuita presso un punto vendita già attivo presso Arezzo prima dell'ingresso sul PDV di Bibbiena. Banconista by helplavoro.it