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It service desk analyst

Imola
Cefla S.C.
IT
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

All'interno del Dipartimento IT Centrale di CEFLA, realtà Internazionale e Multibusiness, siamo alla ricerca di un Service Desk Analyst da inserire nel nostro team.

Rispondendo all'IT Service Manager e operando direttamente sul campo a stretto contatto con le società del Gruppo (Italia e Estero), la risorsa contribuirà a mantenere allineati i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità, ottimizzando i flussi interni, in particolare nelle aree Google Workspace e Identity e Access Management.

Responsabilità principali: Supervisionare le operazioni quotidiane del servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT e mantenendo elevati livelli di soddisfazione. Fornire supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il team di supporto di 1° livello risolva efficacemente i problemi IT, tra cui la gestione di Google Workspace e delle identità. Gestire i contratti passivi con i fornitori per le forniture di servizi di competenza. Partecipare ai processi di certificazione ISO27001, ISO9000, revisione di bilancio, ecc., interpretando i requisiti specifici del servizio. Implementare e gestire i criteri di gruppo (Policy AD) per migliorare la sicurezza e la gestione degli Asset IT. Gestire i profili di accesso ai sistemi informatici del gruppo, in termini di gestione delle identità, autenticazione e autorizzazioni. Gestire la comunicazione verso gli utenti e redigere FAQ o documentazione di supporto. Monitorare i sistemi aziendali e garantire il servizio di reperibilità. Ottimizzare la user experience e partecipare a progetti di miglioramento dei servizi IT. Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo Tecnico/Informatico e/o Laurea in Informatica. Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica. Buona conoscenza delle logiche, dei processi e delle procedure del service desk. Buona padronanza della lingua inglese (orale e scritta). Esperienza nella gestione del budget. Familiarità con virtualizzazione hardware e sistemi server. Conoscenza di base sulla cybersecurity, minacce e vulnerabilità. Disponibilità alla reperibilità sistemistica. Informazioni aggiuntive: Gli interessati, di entrambi i sessi (L.903/77), possono inviare il proprio curriculum dettagliato, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento, età, etnia, credo religioso, orientamento sessuale o genere, nel rispetto della diversity e inclusion.

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: IT / Technology

Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

#J-18808-Ljbffr

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