Overview Azienda specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici e idraulici civili e industriali, ricerca una figura da inserire come Addetto / a all’Accettazione Clienti. La persona, dopo un percorso di formazione retribuita, si occuperà dell’accoglienza clienti e tecnici, della gestione delle comunicazioni e degli appuntamenti, garantendo un servizio organizzato e professionale. Attività previste Accoglienza clienti, tecnici e fornitori in sede e registrazione accessi Gestione delle comunicazioni in entrata (telefonate, email) Controllo e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per interventi e visite Supporto e orientamento alla clientela durante la permanenza in struttura Smistamento e coordinamento delle richieste verso i reparti tecnici. Requisiti richiesti Diploma di maturità Buona padronanza del PC e dei principali strumenti informatici Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali Precisione, affidabilità Diplomati o figure junior con predisposizione all’ambito tecnico benvenuti. Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Percorso di affiancamento e formazione mirato alla crescita professionale. J-18808-Ljbffr