Descrizione posizione
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per importante azienda Cliente, realtà affermata nel settore dell’Elettronica, selezioniamo un Addetto/a Vendite per la sede di Cittadella. La figura sarà inserita in Punto Vendita, dove sarà affiancata/a da un Responsabile imparando a svolgere le seguenti mansioni:
Responsabilità
- Gestione vendite (vendita, operazione di cassa, consulenza al cliente).
- Gestione punto vendita e magazzino (stoccaggio merci, sistemazione scaffali, archiviazione documentazioni e richiesta ordini).
- Supporto al team commerciale per ordinare i prodotti e segnalare merci difettose.
- Gestione resi e reclami.
Orario e condizioni di lavoro
Tempo pieno - 40 ore settimanali
Da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Inserimento previsto: assunzione diretta in azienda con contratto iniziale di sei mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione
Retribuzione prevista: a partire dal Livello 4 CCNL Commercio o comunque commisurata all’esperienza. Compenso: 10,13 all’ora. 40 ore settimanali.
Prerequisiti
- Gradita esperienza minima nelle mansioni di vendita.
- Predisposizione al contatto con il pubblico e nella relazione con il cliente.
- Gradito ma non necessario il possesso di patentino del muletto.
- Disponibilità immediata.
- Esperienza: almeno 6 mesi.
Certificazioni
- Patentino Muletto (Carrello elevatore).
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/2006) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regol EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr