ART.1, L.68/99_IMPIEGATO AMMINISTRATIVO A CORATO
Richiamo all’applicazione per il ruolo di ART.1, L.68/99_IMPIEGATO AMMINISTRATIVO A CORATO presso la società Arpal Puglia.
Offerta di Lavoro
Rif. Off. 16137/2025 – Il collocamento mirato di Bari per E.M.Q. - DIN S.R.L. ricerca una risorsa iscritta nelle liste speciali ex art. 1 L. 68/99 (c.d. persone con disabilità) da inserire in organico come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO a CORATO.
La risorsa si occuperà della gestione dei contratti, della pianificazione delle attività di verifica, della fatturazione, della gestione clienti, fornitori e collaboratori. È preferibile esperienza pregressa nella mansione. Si richiede:
* Possesso del diploma di istruzione secondaria superiore.
* Competenze informatiche – pacchetto office.
* Patente di guida B e possesso auto.
* Impegno visivo e seduta predominante.
Tipologia di contratto: tempo determinato, full time. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Le candidature prive del requisito indispensabile dell’iscrizione alle liste L.68/99 ex art.1 non saranno prese in considerazione.
Azienda in convenzione: No
Qualifica ISTAT: ADDETTI AGLI AFFARI GENERALI
Esperienza richiesta: preferibile
Contratto: Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro: Corato (BA)
Patente: B – auto e autocarri fino a 35 q.
Sintesi:
Per candidarsi si prega di allegare il proprio Curriculum Vitae munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le candidature prive dell’iscrizione alle liste L.68/99 ex art.1 non verranno prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr