Per azienda cliente operante nel mondo dei servizi, selezioniamo: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di fatturazione attiva e passiva, prima nota, gestione di pagamenti etc. La risorsa si occuperà di: · Contabilità fino a chiudere l'iva. · Preparazione documenti per bilancio che farà il commercialista. · Banche, lavori amministrativi, contatti con avvocati e assicurazioni · Requisiti: · Disponibilità immediata; · Automunito · Risiedere a una ventina di km · Diploma di Ragioneria – Laurea in ambito economico Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì, orari 8-13 e 14-17 oppure 9-13 e 14-18 Contratto: somministrazione a scopo assunzione Luogo di lavoro: Sequals (PN), Friuli Venezia Giulia Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.