Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestione procedure di appalto: cerchiamo un professionista qualificato

Roma
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

**Ricerca Assistente Gare e Appalti pubblici**

Troviamo un professionista dinamico e competente per supportare il Responsabile dell'Ufficio Gare nella gestione delle procedure di affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere.


Servizio all'utente e gestione procedimenti

L'assistente gare si occuperà principalmente di supporto al responsabile dell'ufficio gare per le procedure di affidamento di appalti pubblici. Svolgerà compiti come il controllo dei requisiti del fornitore, l'acquisizione del CIG dal portale ANAC, la redazione di schemi di contratti di fornitura e determinazioni di acquisto da pubblicare online, nonché il supporto nelle procedure di gara pubblica.


Compiti principali

* Controllo requisiti del fornitore;
* Acquisizione CIG dal portale ANAC;
* Redazione schemi di contratti di fornitura;
* Redazione determinazioni di acquisto da pubblicare online;
* Supporto nelle procedure di gara pubblica;
* Predisposizione documenti di gara (avviso di gara, contratto di affidamento della fornitura, delibere per l'approvazione della procedura da parte del CDA);
* Pubblicazione bandi su GUCE e GURI;
* Risposta alle richieste di chiarimento dei partecipanti;
* Espletamento adempimenti connessi alla verifica dei requisiti dei concorrenti;
* Redazione dei verbali delle commissioni tecniche;
* Redazione degli atti di aggiudicazione (verbale aggiudicazione provvisoria, delibera aggiudicazione definitiva);
* Affidamento dell'appalto;


Requisiti del candidato

I candidati ideali sono laureati in discipline giuridiche con 3 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi e conoscenza molto buona delle piattaforme telematiche MEPA e CONSIP.


Caratteristiche del lavoro

In questo ruolo avrai la possibilità di lavorare in un team di 7 risorse e riportare direttamente al Direttore di dipartimento.


Offerta di lavoro

Si offre un contratto a tempo determinato full-time di 12 mesi con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Gestione procedure di appalto: cerchiamo un professionista qualificato

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva