**Ricerca Assistente Gare e Appalti pubblici**
Troviamo un professionista dinamico e competente per supportare il Responsabile dell'Ufficio Gare nella gestione delle procedure di affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere.
Servizio all'utente e gestione procedimenti
L'assistente gare si occuperà principalmente di supporto al responsabile dell'ufficio gare per le procedure di affidamento di appalti pubblici. Svolgerà compiti come il controllo dei requisiti del fornitore, l'acquisizione del CIG dal portale ANAC, la redazione di schemi di contratti di fornitura e determinazioni di acquisto da pubblicare online, nonché il supporto nelle procedure di gara pubblica.
Compiti principali
* Controllo requisiti del fornitore;
* Acquisizione CIG dal portale ANAC;
* Redazione schemi di contratti di fornitura;
* Redazione determinazioni di acquisto da pubblicare online;
* Supporto nelle procedure di gara pubblica;
* Predisposizione documenti di gara (avviso di gara, contratto di affidamento della fornitura, delibere per l'approvazione della procedura da parte del CDA);
* Pubblicazione bandi su GUCE e GURI;
* Risposta alle richieste di chiarimento dei partecipanti;
* Espletamento adempimenti connessi alla verifica dei requisiti dei concorrenti;
* Redazione dei verbali delle commissioni tecniche;
* Redazione degli atti di aggiudicazione (verbale aggiudicazione provvisoria, delibera aggiudicazione definitiva);
* Affidamento dell'appalto;
Requisiti del candidato
I candidati ideali sono laureati in discipline giuridiche con 3 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi e conoscenza molto buona delle piattaforme telematiche MEPA e CONSIP.
Caratteristiche del lavoro
In questo ruolo avrai la possibilità di lavorare in un team di 7 risorse e riportare direttamente al Direttore di dipartimento.
Offerta di lavoro
Si offre un contratto a tempo determinato full-time di 12 mesi con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.