Impiegato Logistica – OMB TECHNOLOGY SPA – REZZATO (BS) Responsabile del registro delle merci in ingresso, collaborazione con il team logistico per garantire l’efficienza delle operazioni di approvvigionamento e magazzino.
Ricezione delle merci in entrata, verifica dei documenti di trasporto (DDT) e confronto con gli ordini di acquisto.
Collaborazione con il team di acquisti e il magazzino per ottimizzare i flussi di merce in entrata.
Utilizzo di software gestionale per la registrazione delle operazioni di carico e stoccaggio (SAP).
Gestione delle registrazioni operative in SAP.
Esperienza pregressa in ruoli simili in ambito logistico o magazzino.
Buona conoscenza dei principali software di gestione del magazzino (SAP).
Capacità di lavorare in team e in autonomia, con attenzione ai dettagli.
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
ANNI DI ESPERIENZA: Almeno 2 anni.
Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione basata sulle competenze ed esperienze.
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
Responsabile Della Pianificazione Logistica – Lavoro Protetto (Milano) Responsabile della pianificazione, coordinamento e ottimizzazione della documentazione merce in entrata e uscita.
Elaborazione e gestione ordini su SAP.
Controllo periodico di scorte e inventario.
Interfaccia e collaborazione con reparti interni per ottimizzare il processo.
Gestione attività secondo norme di sicurezza.
All’occorrenza, gestione e ricezione di stampi e merci secondo normativa.
1‑2 anni di esperienza nel ruolo.
Gradita conoscenza di SAP e dei principali software ERP logistici.
Orientamento al problem solving.
Proattività e flessibilità.
RAL 30/35.000 €.
L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi (D.Lgs. n.198/2006) e il candidato è invitato a leggere l’informativa privacy.
Specialista Acquisti – Randstad Talent Selection – Bodio Lomnago Responsabile della gestione autonoma delle attività di acquisto e supporto logistica.
Analisi delle richieste di acquisto da parte dei reparti e scouting e ricerca di nuovi fornitori.
Emissione a gestionale di tutti gli ordini di acquisto (diretti e indiretti) e invio al fornitore.
Analisi mensile degli ordini scaduti ed esecuzione degli eventuali solleciti necessari.
Registrazione dei documenti di trasporto a gestionale e supporto alle attività di magazzino, inclusa la registrazione e il monitoraggio delle movimentazioni merci per la valorizzazione delle scorte.
Minimo 3 anni di esperienza in azienda, preferibilmente in contesti di start‑up o scale‑up, di produzione.
Ottima conoscenza dei gestionali ERP, con esperienza su Esolver di Sistemi o Business Central di Microsoft.
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità quotidiane.
Forte orientamento alla qualità e ai costi.
Intraprendenza, flessibilità e forte voglia di crescere.
Contratto tempo indeterminato, RAL indicativo 30.000‑35.000 €.
L’annuncio è rivolto ai candidati ambosessi (L.903/77). Si prega di leggere l’informativa privacy.
Supply Chain Manager – Tor – Lavoropiù Spa – Crema Responsabile della pianificazione, coordinamento e ottimizzazione dell’intera catena di fornitura.
Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica o discipline affini (o esperienza equivalente).
Master o corsi di specializzazione in Supply Chain Management o Lean Manufacturing costituiscono un plus.
Esperienza minima quinquennale in ruoli analoghi o in funzioni di pianificazione/logistica in contesti industriali strutturati, con preferenza per contesti metalmeccanici o automotive.
Esperienza comprovata nella pianificazione della produzione e gestione fornitori in ambienti OEM o B2B complessi.
Conoscenza dei principali ERP e sistemi MRP (Dynamic AX, SAP, Oracle, o equivalenti).
Ottima padronanza di Excel e strumenti di analisi dati.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
Familiarità con metodologie Lean, Kanban, Just in Time e Demand Planning.
Conoscenza delle norme di qualità automotive (IATF 16949, PPAP) un plus.
Ottime capacità relazionali, organizzative e predisposizione al lavoro di team.
Precisione, pensiero laterale ed attenzione ai dettagli.
CCNL metalmeccanico, contratto full time a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze di Crema, residenza in zona richiesta.
L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Junior Analyst – Eurofins BioPharma Product Testing – Vimodrone (MI) Risorsa per supportare il Procurement Manager nelle attività strategiche e operative, con focus su analisi dati, monitoraggio KPI e reportistica avanzata.
Supportare progetti tattico‑strategici nell’ambito Supply Chain e Procurement, monitorando e gestendo KPI di performance.
Predisporre e aggiornare report su livelli di servizio dei fornitori, metriche di disponibilità e rimanenze.
Collaborare all’analisi e ottimizzazione dei costi e aree di spesa, interfacciandosi con i responsabili di dipartimento; controllare le spese, l’allocazione dei materiali e proporre azioni di saving.
Proporre alternative di prodotto tramite sourcing e calcolare i potenziali benefici economici e saving.
Valutare il livello di servizio dei fornitori attraverso analisi quantitative e qualitative.
Inserimento con tempo determinato.
Orario flessibile.
Welfare aziendale.
Supporto allo crescita professionale.
Per candidarsi è necessario inviare curriculum dettagliato, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Non saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti.
L’annuncio è rivolto ai candidati ambosessi (L.903/77) e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi della normativa europea e italiana.
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