Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Attività commerciale operante nel settore della consulenza per imprese e privati seleziona una figura da inserire con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti, all’interno della sede operativa.
La risorsa contribuirà al presidio dell’accoglienza e della gestione informativa, fornendo supporto e linee guida agli utenti in ingresso.
Mansioni principali
* Accoglienza della clientela presso la sede operativa
* Fornitura di indicazioni operative sui servizi disponibili
* Illustrazione dell’offerta aziendale e supporto informativo di primo livello
* Gestione del primo contatto e smistamento delle richieste
Requisiti richiesti
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Predisposizione al lavoro a contatto diretto con il pubblico
* Cortesia, professionalità e orientamento al cliente
* Diploma di scuola secondaria superiore
Offerta contrattuale
* Contratto a tempo determinato iniziale della durata di 3 mesi
* Orario di lavoro full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Inserimento con affiancamento iniziale e possibilità di proroga
Sede di lavoro: Ascoli Piceno