Adecco Italia Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per societa di servizi operatori/trici customer service per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore automotive. Requisiti richiesti: Ottima capacita di comunicazione al telefono con il cliente Capacita di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate Avere conoscenza dei piu comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team Descrizione attivita: servizio clienti Inbound Telefonico + Back Office. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni. E' prevista una formazione Formatemp full time con orario 09:00 - 17:45, per 4 settimane, a partire da fine giugno. Sono previsti Ticket del valore di Euro 5.29, per ogni giornata di effettiva partecipazione al corso + rimborso orario 3.50 Euro. Al superamento del corso di formazione iniziale si offre un contratto di Apprendistato professionalizzante in somministrazione della durata di 24 mesi, part time 20/30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8:00-20:00, da lunedi a venerdi e il sabato in orario 8.00-13:00. Inquadramento: 2° livello CCNL Telecomunicazioni L'attivita lavorativa verra svolta per 6 giorni al mese in presenza in sede a Vimodrone, raggiungibile con i mezzi, e i restanti giorni da remoto, secondo indicazioni aziendali. E' necessario avere un'ottima connessione internet per poter svolgere l'attivita in smart working. Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Supporto su social media Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni senza notte CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Mezzo di trasporto: Mezzi Pubblici, Settore: Altro Ruolo: Customer Service