Descrizione azienda
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Posizione
Eurospin Italia S.p.A., Holding del Gruppo Eurospin, ricerca per la sede di San Martino Buon Albergo (VR), un/a Assistente Buyer da inserire in Ufficio Acquisti Tecnici all’interno della Direzione Sviluppo Tecnico Immobiliare.
La risorsa, inserita in un percorso di formazione e crescita, a diretto supporto del Buyer della Funzione, si occuperà delle attività legate a:
1. acquisto di materiale tecnico, rispetto alle forniture di punto vendita (materiali per costruzione e ristrutturazione, arredo e strumenti di lavoro per i diversi reparti, materiali pubblicitari, ...);
2. acquisto di dotazioni aziendali (parco auto aziendale, smartphone, ...);
3. facility management;
4. energy management.
Requisiti
Rappresentano requisiti indispensabili:
5. Percorso di studi ad indirizzo ingegneristico, economico e affini;
6. Conoscenza della lingua inglese livello B2;
7. Conoscenza avanzata di Excel (come titolo preferenziale).
Completano il profilo:
8. Buone capacità comunicative e relazionali, orientate alla collaborazione e allo scambio costruttivo con colleghi e interlocutori esterni;
9. Organizzazione, precisione e capacità di pianificare le attività, mantenendo il focus sugli obiettivi e sulle priorità operative;
10. Flessibilità operativa e capacità di apprendere e adattarsi a contesti e priorità in cambiamento.