Per conto di azienda operante nel settore di servizi alle imprese si ricerca un/una Addetto/a alla Reception da inserire all’interno della sede operativa, per potenziamento dell’organico. La figura selezionata avr un ruolo chiave nell’accoglienza e nell’organizzazione interna, rappresentando il primo punto di contatto tra l’azienda e i clienti. Si occuper di attivit di front office, gestione del centralino, supporto amministrativo e coordinamento delle attivit interne legate ai servizi aziendali. Mansioni:Gestione del centralino aziendale: smistamento delle chiamate, assistenza telefonica a clienti e fornitoriAccoglienza dei visitatori presso la sedePrenotazione e organizzazione di appuntamenti, consulenze e incontri aziendaliInserimento e aggiornamento dati relativi a pratiche, rimborsi e documentazione clientiSupporto alla gestione documentale e archiviazione elettronica e cartaceaCollaborazione con l’ufficio amministrativo per attivit di back-office e comunicazioni interne Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoOttime capacit comunicative e relazionaliPredisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al clienteBuona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e degli strumenti digitali basePrecisione, riservatezza e buone doti organizzativeAttitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attivit quotidianeGradita esperienza pregressa in ruoli di reception o segreteria, anche breve Offerta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilit di prorogaOrario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìAffiancamento iniziale e formazione on the job. vetrinabakeca