Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nella vendita di servizi rivolti a imprese e privati, in costante crescita sul territorio nazionale, si ricerca un/una addetto/a al centralino telefonico da inserire nel proprio team commerciale.
La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in uscita e in entrata per attività di consulenza e supporto ai clienti, contribuendo alla promozione dei servizi aziendali e al consolidamento delle relazioni commerciali.
Mansioni:
* Contattare telefonicamente clienti attivi e potenziali per la presentazione dei servizi aziendali;
* Ascoltare le esigenze del cliente e proporre soluzioni su misura, in linea con i diversi profili di utenza;
* Aggiornare e gestire il database clienti tramite CRM aziendale;
* Collaborare con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Intraprendenza e orientamento al risultato;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (email, CRM, Excel);
* Attitudine al lavoro per obiettivi e in team.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Mensa convenzionata e formazione iniziale a carico dell’azienda.
Sede di lavoro: Asti.