LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano cerca per società di mutuo soccorso attiva nel settore della sanità integrativa un/una figura di Impiegata/o back-office/customer care La risorsa si occuperà di: -Prenotazione delle visite diagnostiche - Analisi richieste di rimborso sul gestionale aziendale, - Gestione delle assistenze dirette dei Soci -Gestione delle caselle mail ed assistenza telefonica ai Soci della Mutua Si richiede: - Pregressa esperienza esperienza lavorativa di almeno un anno in attività di front e back office possibilmente in una mutua/assicurazione nell’ambito sanitario o in una struttura sanitaria pubblica o privata - Buona capacità di relazionarsi con il pubblico - Puntualità e serietà Sono valutate positivamente le conoscenze di base dell’assistenza sanitaria integrativa: - Gestione di prese in carico e assistenze presso le strutture sanitarie convenzionate. - Dimestichezza con i regolamenti di assistenza sanitaria, distinzione delle varie tipologie di prestazioni: ricoveri, prestazioni di diagnostica, visite, prestazioni di odontoiatria, per poter analizzare le richieste di rimborso dei Soci. Si offre: contratto di sostituzione maternità con possibilità di continuazione finalizzata all'assunzione, CCNL Cooperative di consumo- IV° Livello, RAL 23K per 14 mensilità Luogo di lavoro: Milano, zona Bande Nere Orario di lavoro: FT 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18.