Synergie Italia Spa, filiale di Lecco, ricerca per importanze azienda del settore IMPIANTI ANTINCENDIO E ANTIFORTUNISTICA, un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE TECNICO
La risorsa inserita si occuperà di:
* gestione richieste clienti con contatto diretto attraverso mail o chiamate;
* pianificazione e coordinamento appuntamenti per interventi tecnici ordinari e straordinari;
* preparazione documentazione necessaria;
* supporto al team tecnico.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
* esperienza pregressa in contesti simili e in analoghe mansioni;
* capacità di gestire richieste tecniche;
* buone capacità organizzative;
* resistenza allo stress;
* buona conoscenza dei sistemi informatici;
* disponibilità immediata.
Offriamo un contratto inziale in somministrazione, a tempo DETERMINATO, scopo assuntivo
L'orario di lavoro sarà FULL TIME su GIORNATA
Il luogo di lavoro è presso la loro sede a CIVATE (LC)
SYNERGIE ITALIA - FILIALE DI LECCO
Via Azzone Visconti, 66 - 23900 Lecco (Lc)
t 0341-287385
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004