SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.
In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più notevole e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio.
Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.
?? La Mission : fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
?? La Vision : una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
?? I Valori : passione, responsabilità e customer centricity.
Scopri di più: Siamo alla ricerca di un Addetta/o Accoglienza e Vendita, part time 30 ore, da inserire presso il nostro poliambulatorio Cavour, Via del Lavoro 40 a Bologna, che si occuperà delle seguenti attività: accoglienza del paziente in struttura e affiancamento dello stesso in tutte le fasi del percorso di cura, garantendo accoglienza, gentilezza, attenzione, professionalità ed eccellenza ascolto delle necessità del paziente al fine di proporre i prodotti e servizi più adeguati presentazione al paziente delle prestazioni fornite e differenti tipologie di listini applicati affiancamento e supporto al personale di accettazione nelle attività di accettazione esami, prenotazioni sia frontline sia telefoniche, gestione delle pratiche assicurative, gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento, gestione delle agende dei medici coordinamento con il Responsabile per la gestione di eventuali problematiche riscontrate durante lo svolgimento delle proprie attività assicurare il rispetto delle procedure, in particolare quelle afferenti al sistema di qualità ed alla privacy all'interno della propria area di competenza.
La risorsa, inoltre, dovrà avere i seguenti requisiti: Diploma di maturità o titolo di studi equipollente Spiccate competenze relazionali (tecniche di accoglienza, capacità comunicative ed interpersonali, predisposizione al lavoro in team) Esperienza in ambiti di vendita Conoscenza dei principali supporti informatici (pacchetto Office) Sede di lavoro: Via del lavoro, Bologna Orario di lavoro: part time 30 ore, da lunedì a sabato, dalle 7 alle 12 Tipologia contrattuale: Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione