Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Quarona
Loro Piana
35.000 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Position

All’interno del team Soft Accessories Textile, ricerchiamo una figura di Customer Support Specialist che supporti le attività operative e commerciali legate alla gestione dei rapporti con i clienti e alle attività a supporto del ciclo dell’ordine. La risorsa sarà responsabile dell’intero processo di assistenza al cliente, dalla consegna del campionario fino alla gestione della produzione.


Job Responsibilities

* Collaborazione continua e strutturata con i team di sviluppo prodotto, pianificazione e qualità per garantire una comunicazione efficace con il cliente su tutte le tematiche relative agli ordini.
* Gestione operativa e amministrativa degli ordini cliente, dalla ricezione e caricamento dell’ordine alla spedizione e fatturazione.
* Supporto costante alla rete commerciale nella preparazione di offerte, preventivi, disponibilità prodotto e gestione delle richieste tecniche o commerciali.
* Monitoraggio avanzamento ordini e controllo consegne, assicurando l’allineamento tra esigenze del cliente e processi aziendali.
* Gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, in collaborazione con l’ufficio spedizioni.
* Supervisione della documentazione tecnica e commerciale e aggiornamento dei sistemi informativi.
* Supporto alla preparazione di forecast, stime di fatturato e documentazione a supporto del budget.


Profile

* Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli di back office commerciale, customer service o amministrazione vendite.
* Spiccate capacità organizzative, attenzione al dettaglio e autonomia nella gestione di priorità e attività complesse.
* Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali (ERP, Excel).
* Ottime doti comunicative e relazionali, con un approccio collaborativo e orientato al cliente.
* Flessibilità, proattività e affidabilità sono centrali nel profilo.
* Conoscenza fluente di francese e inglese (scritto e parlato).
* Gradita la provenienza dal settore tessile o moda.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Quarona
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva