Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Quarona
Loro Piana
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Position


All'interno del team Soft Accessories Textile, ricerchiamo una figura di Customer Support Specialist che supporti le attività operative e commerciali legate alla gestione dei rapporti con i clienti e alle attività a supporto del ciclo dell'ordine. La risorsa sarà responsabile dell'intero processo di assistenza al cliente, dalla consegna del campionario fino alla gestione della produzione.


Job responsibilities

* Collaborazione continua e strutturata con i team di sviluppo prodotto, pianificazione e qualità per garantire una comunicazione efficace con il cliente su tutte le tematiche relative agli ordini.
* Gestione operativa e amministrativa degli ordini cliente, dalla ricezione e caricamento dell'ordine alla spedizione e fatturazione.
* Supporto costante alla rete commerciale nella preparazione di offerte, preventivi, disponibilità prodotto e gestione delle richieste tecniche o commerciali.
* Monitoraggio avanzamento ordini e controllo consegne, assicurando l'allineamento tra esigenze del cliente e processi aziendali.
* Gestione delle spedizioni e della relativa documentazione, in collaborazione con l'ufficio spedizioni.
* Supervisione della documentazione tecnica e commerciale e aggiornamento dei sistemi informativi.
* Supporto alla preparazione di forecast, stime di fatturato e documentazione a supporto del budget.


Profile

* Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli di back office commerciale, customer service o amministrazione vendite.
* Spiccate capacità organizzative, attenzione al dettaglio e autonomia nella gestione di priorità e attività complesse.
* Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali (ERP, Excel).
* Ottime doti comunicative e relazionali, con un approccio collaborativo e orientato al cliente.
* Flessibilità, proattività e affidabilità sono centrali nel profilo.
* Conoscenza fluente di francese e inglese (scritto e parlato).
* Gradita la provenienza dal settore tessile o moda.


LORO PIANA MAISON


Originally from Trivero in northern Italy, the Loro Piana family began trading wool in the early 1800s. In 1924, Pietro Loro Piana founded Ing. Loro Piana & C., the current company. Pietro's nephew Franco took over in 1941, and after the war the firm began to establish its reputation as a supplier of premium wool and cashmere textiles for a growing haute couture industry, both home and abroad. In the 1970s, Sergio and Pier Luigi Loro Piana took up the reins, diversifying into luxury goods and developing an international retail arm. Now the world's foremost cashmere processor, Loro Piana prides itself on sourcing the very finest, rarest raw materials the world has to offer, including unique cashmere from baby goats in northern China and Mongolia, vicuña from the Andes, extra-fine Merino wool from Australia and New Zealand and lotus flower fiber from Myanmar. The company draws on both time-honored traditions and state of the art technology to offer its discerning customers products that are renowned for their peerless quality. All of the company's collections of ready-to-wear garments and accessories are made in Italy to the highest standards of craftsmanship and sartorial excellence.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Quarona
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva