Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto assemblaggio cablaggio linee fuori standard

Vicenza
Gi Group
Addetto assemblaggio
Pubblicato il 2 settembre
Descrizione

FILIALE: SCHIO


Gigroup Agenzia per il Lavoro - Filiale di Schio ricerca


ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO/CABLAGGIO LINEE FUORI STANDARD


Mansioni:

L operatore provvede all assemblaggio delle parti meccaniche, delle schede elettroniche e si occupa del cablaggio dei cavi elettrici ( compresa la crimpatura) attraverso al lettura ed interpretazione di schemi elettrici, distinte di prodotto e specifiche di lavoro. In aggiunta all attività di assemblaggio esegue anche semplici collaudi. Gli strumenti utilizzati per le attività sono pinze per crimpatura, cacciaviti, avvitatori elettrici a coppia controllata e multimetri. Inoltre per garantire la tracciabilità del prodotto e dei componenti al suo interno l operatore utilizza lettori barcode o qrcode.

Gestisce la propria attività nel rispetto di un elevato target di qualità ed in linea con il takt time definito per ogni singolo flusso produttivo.

La figura è inserita in un team di circa 15 persone all interno di un reparto che si occupa di produrre prodotti customizzati.


Requisiti:

Formazione elettrica, elettrotecnica od elettronica;

Buone capacità di lettura schemi elettrici;

Buona manualità;

Proattività e curiosità,

Flessibilità nell adeguarsi velocemente a cambi di linea produttiva


Gli operatori vengono adeguatamente formati per essere in grado di individuare eventuali non conformità durante le attività di assemblaggio, sarà pertanto loro compito segnalarle al Team Leader o ai colleghi impegnati nell area riparazione. Tutti gli operatori sono coinvolti in azioni atte al miglioramento continuo, pertanto ognuno può attraverso un sistema di ticketing suggerire / proporre miglioramenti sia relativi al prodotto che ai processi.


Inserimento:

Previsto iniziale inserimento in somministrazione di 2/3 mesi,al termine dei quali la prospettiva contrattuale è a lungo termine

Sede lavoro:

Isola Vic.na


CCNL di riferimento: Metalmeccanica Industria (il livello verrà discusso in sede di colloquio)






Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto all'assemblaggio-settore elettrico
Vicenza
umana
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Operaio / a assemblaggio meccanico (operaio / a assemblaggio meccanico)
Montebello Vicentino
ADHR GROUP Montebello Vicentino
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetto/a all’assemblaggio
Montecchio Maggiore
Eurointerim
Addetto assemblaggio
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Vicenza
Lavoro Industria a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto assemblaggio > Lavoro Addetto assemblaggio a Vicenza > ADDETTO ASSEMBLAGGIO CABLAGGIO LINEE FUORI STANDARD

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva