Chi sei
Siamo alla ricerca di una risorsa appassionata di processi logistici nel mondo retail che entri a far parte dello Store di IKEA AFRAGOLA.
Di seguito le caratteristiche che ricerchiamo in te:
- Laureand*/Laureat* in ambito gestionale, logistico o affine;
- Ottime capacità analitiche e numeriche;
- Conoscenza avanzata delle funzioni di Excel;
- Desiderio di lavorare per un'azienda fondata sui valori;
- Buone doti relazionali e di comunicazione, entusiasmo nel lavorare in gruppo;
- Forte spirito di iniziativa e volontà di sfidarsi superando gli obiettivi previsti;
- Essere a proprio agio in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione;
- Capacità di far accadere le cose con flessibilità, velocità e semplicità;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Le tue responsabilità
'- Migliorare l'efficienza d'approvvigionamento e di movimentazione delle scorte, prendendo decisioni strategiche d'allocazione, in base alle previsioni di vendita e seguendo la stagionalità ed il calendario commerciale;
- Collaborare attivamente con i reparti vendite ed i reparti operativi per la gestione dell'assortimento, assicurando un'amministrazione tempestiva, sia nei sistemi che nella realtà ;
- Produzione di follow-up relativi ai processi operativi del negozio relativi all'efficienza della gamma.
Sede: store di AFRAGOLA (NA);
Durata: 6 mesi, 40h ore settimanali. Al termine del percorso formativo sarà valutato un eventuale inserimento diretto in azienda.
Rimborso spese: euro 600 mensili.
Benefit: servizio mensa gratuito durante gli orari lavorativi.
In IKEA costruiamo e manteniamo relazioni durature con clienti nuovi ed esistenti in un ambiente di vendita al dettaglio multicanale.
Siamo un team eterogeneo che lavora insieme per garantire un'esperienza positiva e gioiosa a tutti i visitatori e clienti.
Applica ora