Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni ricerca per azienda che opera nella GDO:
ADDETTI VENDITA – PART TIME - MILANO
La risorsa verrà inserita all’interno del punto vendita con un ruolo ibrido, occupandosi sia della gestione della cassa, sia di attività legate all’allestimento degli scaffali.
Nello specifico, si occuperà di:
* Operazioni di apertura e chiusura cassa.
* Gestione dei pagamenti e assistenza al cliente.
* Rifornimento scaffali e sistemazione della merce secondo le linee guida espositive.
* Verifica delle scadenze e rotazione dei prodotti.
* Collaborazione con il team per garantire la piena operatività del punto vendita.
REQUISITI RICHIESTI:
-Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione;
-Attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattamento;
-Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend e nei festivi;
-Precisione, affidabilità e orientamento al cliente.
Cosa possiamo offrirti?
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: part-time 24 ore settimanali, distribuite su 6 giorni su 7 (dal lunedì alla domenica) nella fascia oraria 06:00 – 23:00
Luogo di lavoro: MILANO.
CCNL e inquadramento: da definire in base all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004