Labor S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per dinamica e strutturata azienda informatica con sede a Piacenza una/un IMPIEGATO/A BACK OFFICE TECNICO.
Dopo un periodo iniziale di affiancamento e con sempre maggiore autonomia, la risorsa si occuperà della gestione di ticket relativi ad interventi su impianti industriali, mantenendo inoltre i rapporti con i clienti. La persona inserita dovrà quindi occuparsi dell'assistenza al cliente, attivando procedure di back office finalizzate a al compimento degli interventi tecnici ordinari e straordinari.
Requisiti richiesti:
- Precisione, dinamicità e flessibilità
- Ottime doti comunicative
- Predisposizione al lavoro in team
- Buon uso del pacchetto Office, in particolare di Excel
- Esperienza pregressa in ambito customer service e/o back office
Orario di lavoro full time o part-time orizzontale su due turnazioni, 20 o 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, fascia oraria 8:00 - 18:00
Previsto iniziale contratto di somministrazione con la possibilità di futura stabilizzazione in azienda.
CCNL Commercio, 14 mensilità.
Sede di lavoro: Piacenza.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".