Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante cliente operante nel
settore servizi
un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE - AREA TESORERIA (L. *****)
La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, nello specifico nel team Tesoreria, e si occuperà di supportare i colleghi nella gestione delle attività di tesoreria e nei controlli amministrativi quotidiani.
Nello specifico:
Recupero crediti;
Gestione operativa delle attività di cassa e supporto nei pagamenti e incassi;
Aggiornamento e monitoraggio del cashflow aziendale (previsionale e consuntivo);
Esecuzione di controlli e pareggi delle transazioni bancarie;
Supporto nei rapporti con istituti di credito e referenti bancari;
Predisposizione e archiviazione della documentazione contabile e finanziaria;
Collaborazione con le altre funzioni amministrative per garantire l'allineamento delle procedure interne.
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore e/o Laurea;
Esperienza pregressa, anche breve, in attività di amministrative o di back office;
Ottima conoscenza di
Excel
.
Capacità di analisi, problem solving e lavoro in team.
Saranno presi in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette come Invalido Civile ai sensi della Lg.
*****.
Luogo di lavoro: Milano.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, con flessibilità in ingresso fra le 8.00 e le 9.30, con uscita fra le ***** e le *****.
Si offre iniziale inserimento con
contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.
CCNL Telecomunicazioni, 4° o 5° livello, RAL 22,7 - 24,5K
+ ticket buoni pasto €11,35 + possibilità di lavoro da remoto.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'
informativa privacy
ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004