Humangest Spa, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi e della pulizia un’ IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Compilazione e inserimento ore; - Fatturazione; - Gestione dati del personale; - Organizzazione e programmazione squadre di lavoro; - Gestione di scadenziari e pagamenti. Profilo richiesto: - minimo 2/3 anni di esperienza nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a; - conoscenza del pacchetto office e degli strumenti informatici di base; - un'esperienza come impiegata amministrativa in ambito "risorse umane" verrà considerata un plus. Si offre: - contratto part-time pomeridiano da 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Bussolengo (VR) Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turni Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)