Humangest Spa, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi e della pulizia un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Compilazione e inserimento ore;
- Fatturazione;
- Gestione dati del personale;
- Organizzazione e programmazione squadre di lavoro;
- Gestione di scadenziari e pagamenti.
Profilo richiesto:
- minimo 2/3 anni di esperienza nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a;
- conoscenza del pacchetto office e degli strumenti informatici di base;
- un'esperienza come impiegata amministrativa in ambito "risorse umane" verrà considerata un plus.
Si offre:
- contratto **part-time pomeridiano** da 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Bussolengo (VR)
Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)