Per importante azienda cliente del settore Engineering & Construction, prima in Italia in termini di fatturato e innovazione nel settore, ricerchiamo un Site Supervisor (assistente capo cantiere) per gli Impianti a Biometano.
La figura ricercata ha recentemente conseguito un diploma in Costruzioni, Ambiente e Territorio oppure è laureanda/o o laureato/a in ingegneria civile.
La risorsa, riportando al Site Manager, sarà a supporto nelle seguenti attività:
* Gestione, organizzazione e coordinamento della struttura aziendale in cantiere;
* Supporto al Site Manager per garantire la corretta esecuzione dei lavori e la compilazione dello Stato Avanzamento Lavori (SAL);
* Verifica della completezza della documentazione tecnica e di controllo qualità in cantiere, in coordinamento con la sede e le ditte appaltatrici.
Richiesta disponibilità a trasferte.
Orario di lavoro su giornata.
Offriamo contratto di assunzione diretta con l'azienda cliente a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato.
Data di inizio prevista: 01/09/2025.
Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica.
Località: Latina (Latina).
Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, disponibile sotto il form di richiesta dati sulla pagina di candidatura. Si consiglia di consultare anche i consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr