HELP DESK - Bologna Luogo di lavoro: BolognaRandstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di personale qualificato in ambito ICT e Digital, ricerca per nota e strutturata Realta' operante nella vendita di elettronica di consumo un:HELP DESK.Si offre: Assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, full-time 40h. L'inquadramento sara' commisurato all'esperienza del candidato.Luogo di lavoro: Bologna.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilita'La persona sara' inserita nel team IT e si occupera' di: gestire le richieste di assistenza tecnica tramite sistema di ticketing, mail e telefono; risolvere problematiche a livello hardware e software; creazione e gestione delle utenze; configurazione apparati di rete; configurazione dispositivi.Sara' inoltre richiesta la disponibilita' a brevi trasferte presso altri siti aziendali per garantire supporto tecnico.qualificheCostituiscono requisiti minimi le seguenti conoscenze e competenze: titolo di studio in ambito informatico, o qualifica equivalente; pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office; competenza nella risoluzione di problematiche hardware e software; disponibilita' a brevi trasferte.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bologna Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-bologna-bologna/18765727.html