Descrizione completa della posizione: Customer care e-commerce
Dovrà collaborare alle attività di gestione all'asistenza clienti attraverso il sito e-commerce, promozione dei prodotti, contatto con i potenziali acquirenti, gestione degli ordinativi e del magazzino.
Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Ottime capacità di doti relazionali;
- Saper gestire le richieste della clientela in modo perfetto e esplicito;
- Ottime competenze di problem solving
- Attitudine all'ascolto;
- Ottime capacità organizzative e comunicative;
- Saper lavorare in un team;
- Essere precisi e pazienti;
MANSIONI:
- Risoluzione di problemi, reclami o dispute;
- Supporto in fase di pre-acquisto;
- Assistenza in fase di post-vendita;
- Condivisione di consigli e suggerimenti durante la scelta del prodotto o servizio da acquistare;
- Produrre la documentazione connessa alla vendita dei prodotti o servizi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Lingua:
- Francese (Obbligatorio)
- Spagnolo (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)