Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda di produzione e progettazione di macchine per il ghiaccio, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
La persona inserita, rispondendo al Responsabile dell'ufficio acquisti, si occuperà di ricercare nuovi fornitori e gestire i rapporti con quelli esistenti. Il ruolo richiede un orientamento tecnico per la ricerca di fornitori adeguati e l'acquisto di prodotti idonei.
* Luogo di lavoro: Bolzano Nord
* E' previsto un'inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
* Orario di lavoro: full-time 40h dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00-17.00
* RAL: da 34.000 a 39.000 in base all'esperienza pregressa
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* gestione dei fornitori italiani, austriaci e tedeschi per l'acquisto di materie prime;
* responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;
* gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
* monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
* gestione della politica d acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati;
* ricerca e acquisizione di nuovi fornitori, in linea con le esigenze aziendali
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:
* formazione tecnico meccanica;
* esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in realtà manifatturiere;
* conoscenza approfondita delle logiche del purchasing;
* ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca;
* ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it