All’interno della funzione “Customer Care”, il/la candidato/a si occuperà della gestione dei reclami post vendita dei clienti finali e delle filiali commerciali di Artemide, garantendo la massima soddisfazione del cliente. Ricezione dei reclami dei clienti, interfacciandosi direttamente con questi ultimi, e relativa registrazione nel sistema gestionale aziendale, alimentandolo con tutte le informazioni ad essi correlate;
Analisi dei reclami e successiva valutazione delle modalità di gestione, individuando le azioni correttive più rapide ed efficaci (a titolo esemplificativo: riparazione, sostituzione, ecc.);
Mantenimento di efficaci relazioni con i centri di assistenza convenzionati, al fine di fornire autorizzazioni e supporto nella gestione dei ricambi e dei costi;
Partecipazione alle attività di miglioramento della qualità dei prodotti.
Diploma in ambito Elettrotecnico o Elettronico
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office; gradita la conoscenza del gestionale SAP
Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco);
Spiccate capacità di analisi e di risoluzione dei problemi, proattività, propensione alle relazioni interpersonali sia interne che esterne all’azienda.