Il nostro cliente è un'azienda leader nelle attività di visualmerchandising & in-store branding. In ottica di ampliamento dell'organicostiamo ricercando un/a:
RESPONSABILE PROCUREMENT &ACQUISTI
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Operation, si occuperàdella pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinandoe monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
* Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi, negoziando accordi di fornitura in linea con le direttive aziendali (tempi e prezzi);
* Negoziare condizioni contrattuali favorevoli con i fornitori per le prestazioni richieste;
* Generare e gestire ordini di acquisto (sia interni che esterni), risolvendo eventuali criticità in autonomia o in collaborazione con altre unità;
* Elaborare manualmente ordini di acquisto MRP per gestire scorte minime o modificare termini di pagamento;
* Emettere ordini di acquisto per attività non legate alla produzione (manutenzioni, sviluppi hardware/software, ecc.), coordinandosi con l’ufficio amministrativo per la valutazione dei contratti.
* Richiedere preventivi per attività non ricorrenti o manutenzioni, collaborando con altre unità per raccogliere informazioni tecniche;
* Reperire documentazione necessaria per l'inserimento di nuovi fornitori in anagrafica;
* Effettuare verifiche su acquisti in caso di blocchi nella fatturazione attiva o discrepanze nelle fatture dei fornitori, risolvendo eventuali problemi con i fornitori;
* Coordinare il flusso logistico di merci in ingresso e uscita, rispettando le scadenze dei clienti e collaborando con il magazzino;
* Registrare i documenti di trasporto (DDT) e fornire indicazioni per ulteriori flussi logistici;
* Risolvere incongruenze tra DDT e ordini di acquisto, attivandosi con i fornitori e collaborando con il coordinatore di unità organizzativa;
* Gestire resi o nuove produzioni in caso di materiali non conformi da parte dei fornitori.
REQUISITI:
* Esperienza nella gestione di materiali e lavorazioni relative ad arredi, espositori, stampe grafiche, installazioni e manutenzioni;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto inazienda
Package retributivo: € 40.000 - € 45.000
Orario dilavoro: Giornata9:00 -13:00 / 14:00 – 18:00
Luogo di lavoro: Biassono (MB)
Lericerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delleL.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacysul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoroS.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269