Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Bagnaia
Contratto a tempo indeterminato
Eleventy World
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

AZIENDA

Eleventy è il marchio Italiano, nato a Milano con l’idea di promuovere il concetto di Smart Luxury. Noi di Eleventy Milano, crediamo all’idea di un mondo in cui le persone aspirano a diventare la migliore versione di sé stesse attraverso i loro gesti e le proprie azioni. Il lusso smart è un’interpretazione moderna del percorso dell’essere umano nel mondo con uno stile versatile e disinvolto. Noi di Eleventy ci riconosciamo nel credere all’importanza delle relazioni familiari e nella continua ricerca del lato positivo. Per noi lo stile e l’eleganza non si “vedono” bensì si “percepiscono” ed il lusso non si urla ma si nota. I nostri caratteri principali sono l’essere genuini, umili, positivi e confidenti. Essere Eleventy significa connettersi con sé stessi.

DESCRIZIONE DEL RUOLO

Il/la candidato/a opererà presso la nostra sede logistica di Viterbo. Si dedicherà alla gestione degli ordini di vendita e fornirà un adeguato supporto ai clienti in fase post-vendita, fornendo tutte le informazioni necessarie per la gestione degli ordini di riassortimento, cambi merce, resi.

REQUISITI PREFERIBILI

* Formazione : Diploma di scuola superiore o laurea breve, ambito linguistico, turismo, ragioneria
* Lingue : fluente nella lingua inglese; francese, tedesco e spagnolo rappresentano un plus
* Esperienza : ricezione e gestione ordini clienti, customer service e after sale, utilizzo di sistemi gestionali aziendali e pacchetto Microsoft Office, gestione portali vendite tramite portali OnLine
* Settori di provenienza : i settori moda e retail rappresentano un plus ma non è richiesta un’esperienza specifica
* Caratteristiche personali : avere naturale predisposizione al lavoro di team ed alla relazione e comunicazione interpersonale; avere un approccio flessibile e proattivo, essere intraprendenti e capaci di auto-attivarsi; avere capacità di problem solving e di gestione della complessità
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bagnaia
Lavoro Provincia di Viterbo
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Service specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva