Synergie agenzia per il lavoro divisone Permanent Retail ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore farmaceutico:
Un/a Talent Acquisition
Riportando direttamente all' HR Manager, sarai responsabile del processo strategico di ricerca, qualificazione e reclutamento di candidati in base alle necessità aziendali .
Le Tue Principali Responsabilità Saranno:
* Guidare la costruzione di descrizioni delle mansioni per le posizioni vacanti.
* Pubblicare e posizionare le offerte di lavoro sulle diverse piattaforme interne ed esterne.
* Esaminare i curricula e condurre i colloqui, nonché mantenere, alimentare e aggiornare i database dei candidati.
* Preparare relazioni e presentare i candidati ai responsabili delle assunzioni.
* Coordinare l'inserimento di nuovi dipendenti e preparare il loro onboarding.
* Gestire relazioni con APL e Società di Ricerca e Selezione.
* Gestire relazioni con enti di formazione (scuole, università).
* Partecipare e organizzare eventi di JobMeeting.
Quali sono i requisiti richiesti?
* Formazione in Psicologia, Relazioni di lavoro, Risorse umane o simili.
* Esperienza di almeno 3 anni, in ruoli similari in azienda o in società di ricerca e selezione.
* Gradita ma non indispensabile conoscenza di Linkedin Recruiter.
* Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale.
L'azienda offre contratto diretto, CCNL Commercio, 25-28 K.
Livello e RAL saranno valutati in basi alle reali esperienze del candidato.
Sono previsti bonus produttivi e ticket pasto, ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro: Full-Time
Luogo di Lavoro: Pisa
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004